0362 628642 info@lubropress.it

Olio per stampaggio metalli

La nostra gamma di prodotti per la pressofusione, lo stampaggio e la forgia, sia a caldo che semi-caldo, rappresentano la massima espressione della tecnologia a supporto della migliore resa di stampi e matrici e della perfetta geometria e finitura dei particolari.

Cerchi oli per lo stampaggio dei metalli? Devi acquistare oli per l’imbutitura, la tranciatura e la calandratura della lamiera? Non sai a chi rivolgerti per la fornitura di oli per la rettifica, lo stampaggio e la lavorazione dei metalli in genere?

Rivolgiti a noi! Ci occupiamo della produzione e del commercio di oli per lo stampaggio dei metalli applicando prezzi molto competitivi sul mercato. Siti in Lombardia, operiamo a livello nazionale e internazionale.

Caratteristiche e vantaggi

I prodotti sono il frutto del lungo impegno dell’azienda che, da anni, è impegnata nello sviluppo di lubrificanti distaccanti e ausiliari per lo stampaggio di metalli.

La gamma dei prodotti per la forgia è in grado di rispondere alle richieste più impegnative della moderna industria manifatturiera quali:

  • Formazione del film distaccante immediata in un ampio spettro di temperature ed elevato potere filmante
  • Consentire il corretto flusso di materiale nello stampo anche con geometrie complesse
  • Facilità di diluizione ed utilizzo anche con i sistemi automatici
  • Eccellente potere raffreddante a garanzia di una reale riduzione dei rischi di incendio sugli impianti

Contatta la nostra azienda. Siti in Lombardia, operiamo a livello nazionale e internazionale.